Il Museo riapre a Ferragosto

Le sale espositive dei Musei Civici, dopo la chiusura estiva per lavori di manutenzione e riordino delle raccolte, riaprono dal 15 agosto con un nuovo orario: venerdì dalle 19 alle 23; sabato, domenica e festivi con orario continuato dalle 10 alle 19

Nuovo orario di visita da giovedì 15 agosto:
VENERDI' dalle 19 alle 23
SABATO, DOMENICA e FESTIVI
dalle 10 alle 19 con orario continuato.

A partire dal giorno di Ferragosto la regola di accesso alle sale è di 15 persone ogni 30 minuti, sempre con mascherina e disinfezione delle mani all'entrata.
Indicazioni per la visita

Rimangono chiuse alla visita le ultime sale del percorso espositivo che ospitano le raccolte etnologiche e le collezioni Campori e Sernicoli di opere d’arte. Per queste sale infatti la chiusura temporanea è dovuta agli interventi di restauro, consolidamento e riqualificazione del comparto ex ospedale Estense che si inseriscono nel più ampio progetto “Ducato Estense” del Ministero dei Beni culturali. Al termine di questo stralcio di lavori, della durata di alcuni mesi che interessa in questa fase anche il nostro Museo, tutte le sale espositive saranno nuovamente aperte alla visita.