Sentimenti ed emozioni nell'arte di Giuseppe Graziosi

Giovedì 5 dicembre ore 18, "Gipsoteca Giuseppe Graziosi" di Palazzo dei Musei. Visita guidata libera e gratuita condotta da Cristina Stefani, curatrice del Museo Civico d'Arte. Nell'ambito del calendario di iniziative in collegamento con la mostra "PASSIONI emozioni e sentimenti dalle Collezioni dei Musei Civici di Modena, delle Gallerie Estensi e di Assicoop Modena&Ferrara UnipolSai"

La visita guidata si svolge nell'ambito del calendario di iniziative programmate in collegamento con la mostra "PASSIONI emozioni e sentimenti dalle Collezioni dei Musei Civici di Modena, delle Gallerie Estensi e di Assicoop Modena&Ferrara UnipolSai" promossa da MiBACT, Gallerie Estensi, Comune di Modena Musei Civici e Assicoop Modena&Ferrara UnipolSai Assicurazioni, e curata da Gianfranco Ferlisi, Francesca Piccinini e Luciano Rivi. La mostra è visitabile gratuitamente al Laboratorio aperto di Modena, con sede nella Palazzina dell'ex Aem riqualificata fino all'8 gennaio 2010. La mostra è aperta tutti i giorni tranne 25/26 dicembre e 1 gennaio, dalle 10 alle 18.

Per info sulla mostra "PASSIONI"

www.assicoop.com

Didascalia foto:
Giuseppe Graziosi, La lupa, 1906-1912
calco in gesso
Modena, Gipsoteca "Giuseppe Graziosi"